Protezione Attiva

Home / weblizar-portfolio / Protezione Attiva

Firewall Antivirus Disaster Recovery

Network Security Framework

Il sistema che offriamo di Network Security Framework e’ il servizio piu’ completo sul mercato e offre ai team IT la capacità di garantire protezione, monitoraggio e controllo

per tutti i dispositivi, applicazioni ed eventi, applicando una posizione di sicurezza coerente su tutta la superficie di attacco digitale, rimettendo l’IT in controllo di reti disperse,

cloud ibrido ambienti e IoT e dispositivi mobili sono sempre tutti presidiati con servizio di allarme intelligente e sistema di Log per implementare i registri del GDPR.

FIREWALL

Piattaforma di sicurezza di rete completa di livello aziendale

CENTRO DI COMANDO

Piattaforma di gestione centralizzata basata su cloud con presidio e allert programmabili.

APP e ANTIVIRUS

Applicazioni indipendenti e in sinergia con apparati fisici o sistemi  logici offrono la migliore risposta in termini di difesa ad attacchi casuali o 

del tipo sistemistico svolgendo un ruolo pro attivo il nostro sistema aggiorna costantwemente questi sistemi di protezione per rispondere in modo

affidabile e sicuro.

DISASTER RECOVERY

Siamo un Reseller certificato DATTO.COM  e possiamo affermare che dopo anni di esperienza nel settore possiamo affermare con assoluta certezza che e’ l’azienda

piu’ sicura e vantaggiosa presente sul mercato internazionale e quindi Leader Disaster Recovery

L’ascesa dell’Internet of Things

Nel 2015, ci sono stati oltre 4,9 miliardi di dispositivi connessi e Gartner stima che ci saranno più di 50 miliardi nel 2020.

Ma con l’ascesa dei dispositivi connessi arrivano i maggiori rischi per la sicurezza che si trovano all’interno dei dispositivi. La maggior parte di questi dispositivi collegati non sono costruiti con la sicurezza come funzione prioritaria. Le piccole imprese si affidano a molti dispositivi collegati come stampanti, scanner, TV e apparecchiature video per gestire le proprie attività, tutte collegate al router Wi-Fi.

Sfortunatamente, la maggior parte dei router Wi-Fi non è costruita pensando alla sicurezza. All’inizio del 2016, il Wall Street Journal ha esaminato le capacità di sicurezza dei primi 20 router di consumo e ha scoperto che solo sei di questi disponevano di software aggiornato in quel momento, e solo due di loro avevano buone procedure di password. Alcune piccole aziende (così come gli home office) non dispongono di firewall aziendali o sistemi di gestione unificata delle minacce (UTM) e si affidano a questi router di livello consumer che non offrono protezione sufficiente (in Italia molti operatori istallano router con password di accesso semplici o ripetitive).

La minaccia degli hacker

Come con qualsiasi nuovo dispositivo o software, gli hacker amano trovare le vulnerabilità e sfruttare le loro scoperte. Solo nel 2015, gli esperti di sicurezza informatica hanno scoperto importanti difetti in alcuni baby monitor collegati, giocattoli abilitati per l’IP e persino un’auto connessa. Gli hacker non si concentrano più solo sulle aziende; le reti domestiche e dei piccoli uffici sono viste come obiettivi morbidi che possono fornire un modo per raggiungere obiettivi più grandi, come partner commerciali più grandi, aziende clienti o datori di lavoro aziendali.

Proteggi la tua piccola impresa

Molte piccole imprese non dispongono delle risorse o del budget per disporre di professionisti IT nel personale o investire in sistemi di sicurezza della rete a livello aziendale. Ci sono alcune cose che i proprietari di piccole imprese possono fare per aumentare la sicurezza e ridurre il rischio che gli hacker ottengano l’accesso alla rete.

  • Investi in una soluzione UTM o firewall di nuova generazione. I router Wi-Fi al dettaglio o standardizzati non tagliano. La soluzione i nostri Firewall  forniscono una protezione di livello aziendale al gateway, assicurando che tutti gli endpoint (incluso IoT) siano protetti.
  • Scopri quali dispositivi stanno “telefonando a casa”. Identificando tutti i dispositivi collegati alla rete,  il Firewall consente di visualizzare e controllare il traffico bidirezionale.
  • Accetta aggiornamenti software. Sebbene l’aggiornamento del software possa essere complicato e dispendioso in termini di tempo, è necessario assicurarsi che tutti i dispositivi ricevano gli ultimi miglioramenti o patch di sicurezza. il nostro Firewall fornisce aggiornamenti automatici, quindi puoi essere certo che il tuo gateway è sempre aggiornato con le ultime protezioni.

Man mano che i dispositivi Internet of Things seguono le orme di BYOD, è necessario riconoscere le sfide alla sicurezza che dovranno affrontare le piccole imprese e i lavori di home office. L’IoT non sta rallentando e le piccole imprese devono assicurarsi di disporre della giusta sicurezza di rete per proteggere i loro dati e informazioni sensibili. Il Firewall offre alle piccole aziende una soluzione all-in-one e conveniente per proteggere non solo la rete, ma anche i dispositivi connessi. Il nostro servizio poi MSP tiene sempre tutto controllo tramite un operatore e alert attivi in H24.

 


Le Aree interessate dove forniamo i servizi.
Date 20 Dic 2019 Categories ALL Author Lavitr781963
X
WhatsApp chat